Crea sito

Bidoni incendiati a San Girolamo

Bidoni incendiati a San Girolamo

​A volte le immagini riescono a dire più di mille parole. Città civile? Si, a parole. Siamo a Bari. Alcuni cassonetti dei rifiuti collocati in via Leoncavallo a San Girolamo, la notte scorsa, sono stati incendiati.

“È non solo indignante, ma anche imbarazzante svegliarsi e scoprire che, per colpa di vandali incivili, perché diversamente non possiamo definirli, dei cassonetti abbastanza nuovi siano stati incendiati e ridotti in quelle condizioni – ha commentato il Presidente di Sos Città Danilo Cancellaro. 

Bari, infatti non è nuova ad episodi di questo tipo e, proprio a tal proposito, il vice presidente Dino Tartarino ha continuato: “È evidente che provino gusto nel danneggiare il bene comune. Ci battiamo tanto per una Bari più pulita e più vivibile e poi ci troviamo ad assistere a tali scempi. Auspico che, davvero, le forze dell’ordine riescano a identificare i colpevoli. Si cominci a denunciare, anche contro ignoti”.

I dirigenti di Sos Città alla fine, hanno deciso di concludere con un invito: “Questo tipo di episodi non devono assolutamente passare inosservati o in secondo piano. Se vi capita di vedere, anche in forma anonima, segnalate e denunciate i comportamenti criminali e vandalici, ricordando che per colpa di pochi incivili, le conseguenze, purtroppo, le paga tutta l’intera comunità di Bari”.

About the author

soscitta administrator

Leave a Reply

*